Dopo mesi di preparazione si attiva a Torino il servizio di pronto intervento elettricista, nel pieno rispetto delle norme igienico-sanitarie. I tecnici potranno fornire servizi di manutenzione elettrica in linea con le precauzioni adottate dalla stessa ditta a Roma. Nella capitale italiana, infatti, la startup ha adottato misure preventive per offrire i servizi di elettricista in condizioni sicure. Queste attenzioni, insieme all’alta qualità dei servizi svolti ha portato la ditta a espandere il suo lavoro a Torino. Nel capoluogo piemontese, i servizi sono garantiti con le stesse modalità operative così diffusamente apprezzate dai clienti. Sono disponibili servizi di elettricista su appuntamento e, punto di forza della ditta, servizi di pronto intervento. Il pronto intervento è la caratteristica principale del successo della startup. È attivo ventiquattrore su ventiquattro tutti i giorni della settimana per effettuare interventi urgenti in tutta la città. Sul sito web del servizio elettricista a Torino sono presenti tutti i dettagli riguardo i servizi su appuntamento e di pronto intervento.
I servizi di elettricista saranno disponibili in tutta la città, organizzati a seconda della struttura di Torino. In particolare il centro e le province vicine al centro hanno una copertura assicurata. Anche le province più lontane possono usufruire del servizio, a meno che questo non ne comprometta l’efficienza. Questo metodo permette ai tecnici di arrivare sul posto senza ritardi ed effettuare i lavori urgenti soddisfacendo i bisogni dei clienti. Un servizio così ben congegnato è, inoltre, disponibile a prezzi relativamente bassi. Questo permette di non incrementare i disagi dei clienti, che con i loro apprezzamento rendono la ditta molto competitiva sul mercato.
Riguardo i metodi di pagamento, rimane a disposizione l’utilizzo di carte o bancomat nella totale sicurezza. Un ulteriore punto a favore è la garanzia presente sui pezzi di ricambio utilizzati dai tecnici durante gli interventi. La garanzia tutela pienamente i clienti ed è indice di alta qualità dei servizi. Riguardo a questo particolare si trovano ulteriori informazioni sul sito web, insieme a indicazioni sulle metodologie di lavoro utilizzate per una totale trasparenza. Nell’insieme, queste decisioni in favore del cliente hanno determinato il successo della ditta, che opera da molti anni secondo questi standard per i servizi di manutenzione a domicilio.