Servizio elettricista: ricerca di tecnici a Firenze

impianto elettrico e risparmio energetico
Impianto elettrico e risparmio energetico
luglio 22, 2021
Show all
elettricista a Firenze

Servizio di assistenza cerca elettricista specializzato per interventi a domicilio a Firenze

Ditta situata a Firenze, e che opera anche nel territorio circostante, è alla ricerca di elettricisti specializzati nel settore delle riparazioni e assistenza al fine di introdurli nel proprio organico, potenziando quindi la portata d’intervento nel territorio di Firenze e dintorni. Lo spirito e la professionalità della ditta devono essere pienamente condivisi dalla risorsa che si unirà al gruppo di lavoro: l’obbiettivo è quello di offrire assistenza a domicilio per risolvere nel più breve tempo possibile le problematiche eventuali, offrendo il massimo della puntualità, professionalità e qualità del servizio.

La figura che si cerca deve essere in possesso di specifiche conoscenze tecniche e di certificati che ne attestino la preparazione e la abiliti al lavoro. Le competenze che rendono il candidato perfetto per il ruolo da ricoprire sono capacità di progettazione di sistemi e di componenti elettrici da impiegare in luoghi abitativi, fabbriche, strutture commerciali e altro, incluso la manutenzione (ordinaria e straordinaria) e realizzazione di questi. Deve inoltre essere in grado di valutare la sicurezza degli impianti elettrici e certificare che siano a norma di legge. Ottime doti organizzative e precisione sono qualità imprescindibili per avanzare la propria candidatura. Oltre quanto già scritto, la figura che si ricerca deve avere un’ottima conoscenza di progettazione, e deve essere disposto a spostarsi sul territorio. Le mansioni che svolgerà riguardano:

  • Progettazione del disegno dell’impianto;
  • Realizzazione del disegno progettato;
  • Lettura e interpretazione degli schemi elettrici;
  • Installazione di impianti elettrici, sia civili che industriali;
  • Riparazione, manutenzione e individuazione di guasti al sistema;
  • Collaudo di installazioni e riparazioni dei sistemi elettrici.

La ditta che ricerca un tecnico a Firenze è attualmente in espansione avendo da poco abbracciato anche i comuni limitrofi e offrendo assistenza a domicilio immediata. Per questo motivo è alla ricerca di figure professionali ben specializzate nel settore di impiantistica, fortemente dinamiche e in grado di ricoprire un ruolo fondamentale in completa autonomia. Visita il sito web www.elettricistafirenzeeprovincia.it per maggiori informazioni.

Cordialità, gentilezza, puntualità e dinamismo sono appunto le fondamenta della ditta. Proprio grazie a queste qualità è riuscita a distinguersi dalla concorrenza e affermarsi nel settore. Di conseguenza, il candidato dovrà tenere conto anche di rappresentare il volto della ditta e per questo rispettare l’approccio al cliente che l’ha resa, oggi, quello che è. Se credi di essere la persona adatta a ricoprire questo delicato ruolo, non esitare a mandare il tuo curriculum: verrà attentamente analizzato e riceverai un responso nel più breve tempo possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Valutato 5/5 su 3 recensioni